Forti dubbi !

Vorrei che mi toglieste un dubbio !!
L'8/07 a mare mi sono punto sotto al piede con un aghetto di quelli che si usano per il test della glicemia ! Non é uscito sangue almeno fin quanto non ho strizzato forte e ne è uscita una mezza puntina...calcolando che sono arrivato a mare alle 8 e mi sono punto alle 12.30 all'incirca e calcolando anche che l'aghetto era li già da prima poiché nessuno fino a sera ha piantato li l ombrellone...secondo voi posso aver contratto l'HIV ? do dovrei fare test !? io sò che il virus perde la sua efficenza già dopo 60 minuti ! É vero ? attendo risposta ! vi prego rispondetemi sono in ansia ! Grazie !
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Ha ragione Lei. Per prudenza tra tre mesi eseguirei HBsAg, HbsAb, HCVig, HIVab.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it

[#2]
dopo
Utente
Sarebbero sia il test per l'epatite b che per l hiv giusto !? Mi ha tranquillizzato un sacco grazie mille dottore...in via prudenziale faró i test !
[#3]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Si. Non si preoccupi affatto.