Gola dolore

salve chiedo informazioni riguado un problema alla gola .è gia da un mesetto che ho' un piccolo calo di voce leggermente rauca e adesso anche un po di bruciore ma molto sopportabile, avvolte quasi impercettibile essendo ipocondriaco ed ansioso sto pensando ad un possibile tumore alla gola , faccio notare che prima riuscivo a fare il falsetto ora non riesco piu' sabato somatizzando troppo ho avuto un attacco di panico prendo xanax al bisogno ho chiamato al tel. il medico che mi ha detto che potrebbe essere un banale raffredore o un reflusso e che io sono ancora preoccupatissimo e sto' pensando di andare da uno specialista da chi dovrei rivolgermi? grazie e scusate le mie anzie..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo (che può essere accentuato dall'uso di benzodiazepine).

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it