Il pc sulle gambe col passare del tempo il calore

Scusate una domanda..leggendo ho letto che tenere il pc sulle gambe col passare del tempo il calore e le radizioni del pc può rendere sterile.Ma se magari sulle gambe appoggio un cuscino e con sopra il pc il rischio decade?Perchè è comodo stare nel letto con un portatile
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una leggenda metropolitana,
ma ha già posto altrove questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20121107032217AA9RzbQ

ciò non è in linea con le regole del sito.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it