Analisi sangue

Ho fatto analisi sangue e quelo che mi preocupa e che:
WBC sono 11,72 e nella norma dovesi esere tra 4 - 10
NEUTROFILI sono 7,72 e nella norma dovesi esere tra 1,6 - 7,5
VES ce 12 invece di 3 - 10
WAALER ROSE ce 6,5 invece di 0 - 6
in resto di analisi sono nella norma.
Volevo solo sapere se e qualcosa che mi deve preocupare , quale posono esere le cause e che cosa devo fare.
La ringrazio anticipato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I valori da Lei riportati depongono per una lieve forma infettiva (batterica).
Ne parli al suo medico che, sottoponendola ad anamnesi e visitandola potrà individuare le cause di tali modeste alterazioni!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto doctore per la sua risposta e chiedo scuza per ritardo con quale ringrazio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!