Esami di routine

Ho superato i 40 anni e vorrei sottopormi ad esami di laboratorio.Quali sono i principali esami di routine che non dovrebbero MAI mancare alla mia eta' e quelli più specifici per il fegato?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gli esami di routine sono. emocromo con formula, ves, tas, azotemia, glicemia,creatinina, elettroliti, colesterolemia totale e frazionata, transaminasi, trigliceridi, markers per epatite B e C, Ft3,Ft4,TSH, PSA, Es. Urine. Se è un fumatore, è utile anche una RX del torace in 2 proiezioni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori