Lividi

Buongiorno
Ho effettuato circa due mesi fa ho avuto tre angioplastiche con applicazione di stent per delle ostruzioni alle arterie coronorie, ora sono in terapia con dei farmaci, ho notato da un pò di tempo che si formano dei lividi alla natica destra con fastidio che si estende alla gamba destra fino alla caviglia, un livido si era fatto abbastanza rossiccio e l'ho risolto applicando delle pomate, ma vedo che si stanno formando altri due, continuo ad applicare pomata due volte al giorno, forse dipende dall'assunzione di Brilique 90, lo prendo ogni 12 ore, ma è normale ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, cio' che riferisce è effetto del farmaco che sta assumendo e che deve continuare ad utilizzare per la patologia cui è affetto.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
grazie mille e buona giornata