Freddo e diarrea

salve mi è capitata una cosa strana stanotte , mi sono svegliato di colpo tremando e dopo poco sono dovuto andare in bagno a defecare , è stato assai doloroso poichè erano giorni che non andavo in bagno ed è uscita pure qualche goccia di sangue , torno a letto alla mattina mi rialzo stanchissimo e dopo colazione torno in bagno di nuovo dolorosamente (ma senza sangue stavolta) e ci torno altre 2 volte più sciolto... oltretutto ho delle lievi sensazioni di freddo alle braccia tutt'ora , cosa è stato?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
In questi giorni c'è in giro una strana e fastidiosa gastroenterite che potrebbe senza dubbio spiegare i suoi disturbi. Ritengo utili prodotti sintomatici e al persistere un consulto con il suo medico

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: