Esami sangue

Dagli esami del sangue standard per un uomo di 42 anni si può vedere se c'è anemia? Il faccio ogni anno esami di prevenzione cardiovascolare e comprendono un largo numero di esami. Grazie per i chiarimenti ma vorrei capire meglio se possibile vedere una eventuale anemia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Negli esami "standard" e sempre compreso l'emocromo che è l'esame indicatore di eventuale anemia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia