Assumere principi attivi in polvere puri

Salve, vorrei sapere: se un essere umano assume dei farmaci puri in polvere (quelli da ricerca o laboratorio) fanno effetto comunque?
Un esempio qualsiasi, prendiamo tipo il domperidone: se una persona assume il domperidone comprato in farmacia in compresse o lo assume puro in polvere farà effetto?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una terapia specifica, non esiste. L' unico rimedio è evitare di mangiarle e di toccarle. Stesso discorso per le castagne.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, ma forse ha sbagliato utente.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha ragione, mi scuso.