Febbricola persistente e perdita di peso

Salve, sono una ragazza di 23 anni.

Il mio problema sta continuando da quasi un anno, ho la febbricola persistente sempre fissa tra i 37.5/ 37.7 con sudorazioni anche quando sto tranquilla stesa e bruciore agli occhi.

Ho perso 15 kg infatti me ne sono accorta solo quando le persone continuavano a dirmi che sono dimagrita troppo ma io non me ne sono accorta, mi sono pesata e ho fatto 2+2 cioè da quando ho la febbricola.
Ho un po si scoliosi e adesso si vedono troppo le ossa e me ne vergogno.
Mesi fa ho avuto un irritazione sulla schiena senza un motivo mai successo e adesso mi trovo piena di macchie, quando mi grattavo o toccavo uscivano delle palline cioè si gonfiavano simile ai pus sotto pelle ma non usciva niente.
Poi non sono più comparse ma le macchie continuano a uscire.
Ho fatto molti analisi anche l'emocromo e quelli in generale, esame urina (un infezione ma ho fatto x2 la cura) i globuli rossi e globuli bianchi erano così e così ma il medico mi disse che non c'era niente di preoccupante.

Il 1 marzo farò altri analisi RX del torace e un ecografia dell'addome e altri più importanti del sangue li ho fatti ieri e aspetto i risultati.
Ma ho dei dubbi dato che ne ho fatti tantissimi in ogni mese.
Il mio medico nemmeno sa di che cosa si tratta, fino a qualche mese fa aveva ignorato tutti i miei problemi dicendomi che non era niente.
E scrivermi medicine che non hanno mai funzionato.

Se ne sapete qualcosa o darmi consigli aspetto la vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non le so dire nulla, senza aver prima visto gli esami specialmente quelli più specifici. Certamente, se lei, pur mangiando normalmente, è dimagrita cosi tanto la cosa è preoccupante. Ma potrebbe essere anche una cosa da poco. Mi faccia sapere.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve, purtroppo non hanno trovato niente.. Torace e addome tutto ok. Linfociti 51,3
L'elettroforesi Urinaria ha evidenziato solo una lieavissima banda di Albumina. Il resto è apposto.
Ma la cosa continua ancora. Oggi sto avendo i vertigini ormai da un ora non mi fa male da nessuna parte né la testa se cerco di camminare mi sento strana cioè non ho l'equilibrio soffro di pressione bassa ma stava bene la sento diversa di solito dura massimo qualche secondo, la mia temperatura è a 37.6 con sudorazioni ancora fissi. Il mio peso oggi è di 45.6 continuo a mangiare normalmente. Tra un mese andrò da una specialista non prima per la zona rossa. Spero che trovano una soluzione. Le macchie alla schiena ancora non sono spariti. Il mio medico disse che forse si tratta di una cosa ormonale ma secondo me non c'entra niente, gli ho fatto vedere la schiena è dice che è acne.. No non ho acne sulla schiena sono macchie. Mi disse di andare da un dermatologo. E niente.
Saluti.