Dolori ascellari e petto

Buongiorno, ho 28 anni.
Da qualche giorno riscontro fastidi nelle zone ascellari e al petto... alle volte sento "tirare" la gola, e ho un po'di tosse.
Sono un fumatore, anche se da 4 giorni, da quando ho iniziato a riscontrare questi fastidi non ho toccato sigarette.

Forse al momento sono un po' preoccupato avendo cambiato nazione.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io non so dove sia andato, comunque qualsiasi cambiamento di abitudini di vita è molto stressante, per l' adattamento richiesto ad affrontare una nuova vita, anche se migliore. I sintomi che lei avverte non sono altro che manifestazioni di uno stato ansioso. Ci vorrà tempo, ma si adatterà. Intanto prenda qualche ansiolitico.

Dr. Claudio Bosoni