Creatininemia - Colesterolemia

Buongiorno gentili dottori,

il referto relativo alle mie ultime analisi, riporta per lo più ottimi valori eccetto:
Creatininemia 1.26 (liev alta)
Colesterolemia tot 235 (alta) ma con (HDL a 69)
Alfa1 globuline a 2.4
Beta1 globuline a 4.5
vitamina D 26ng/mL (insufficiente).

In attesa del riscontro del mio medico di base gradirei un Vs parere sull'interpretazione di questi dati leggermente al di fuori dei range indicatomi dal laboratorio di analisi.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per quello che riguarda la creatinina deve approfondire la funzionalità renale. Per il colesterolo: non mangiare grassi animali e fare esercizio fisico. E poi fare una terapia con vitamina D.

Dr. Claudio Bosoni