Chiarimento valore emocromo

Buongiorno,
sono una donna di 39 anni, celiaca e fumatrice.

Questa mattina ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, è tutto nella norma tranne un asterisco al valore NRBC % che risulta essere 0.2 % con valori di riferimento 0.0/0.1 mentre NRBC # risulta 0.0.
Essendo l’unico valore leggermente alterato può essere un segnale di qualche patologia?

Il mio medico è in ferie, ma essendo io una persona piuttosto ansiosa vorrei intanto un vostro parere.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Mariantonia Vita Medico di base, Farmacologo 12 1
No tranquilla. La variabile è minima. Non c'è nessuna patologia

Dr. Mariantonia Vita