Dolori muscolari frequenti

Buongiorno, sono una donna di 58 anni, ultimamente ho frequenti dolori muscolari e articolari.

In genere assumo ibuprofene 400 x 2/3 giorni, ma il fastidio ritorna subito dopo, volevo chiedere per quanto tempo posso usare questo medicinale e se ne esistesse uno più efficace... Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ibuprofene lo può assumere 2 cpr al dì per 8/10 gg. però per questa durata deve assumere anche un farmaco di protezione per lo stomaco perchè potrebbe dare qualche disturbo (gastrite), finchè prende l'antidolorifico. Se lo faccia prescrivere dal suo medico.

Dr. Claudio Bosoni