È possibile assumere due compresse di Moment e bere un bicchiere di birra?

Buonasera,

Avendo assunto una compressa di Moment stamattina intorno alle 9 ed una intorno alle 14:30, volevo sapere se stasera intorno alle 22 mi sarà possibile bere un solo bicchiere di birra o se sia sconsigliato.
Dovrebbero essere trascorse abbastanza ore dall'assunzione dell'ultima pillola, ma preferirei ricevere un parere medico sulla questione.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con il tempo trascorso, ma anche meno, può tranquillamente bere 1 ma anche 2 bicchieri di birra.

Dr. Claudio Bosoni