Ana? dubbio

Buon pomeriggio, sono una ragazza di 24 anni, vorrei un parare su un dubbio che ho, con l’esame ANA negativo, emocromo, pcr, ves nella norma si può escludere una malattia autoimmune?
L’ho eseguito ad Agosto per delle piccole petecchie.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Stando a quelli esami è da escludere l' autoimmunità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, una reumatologa mi ha fatto fare alcuni esami, gli unici esami non nella norma sono questi. Lei per caso sa dirmi qualcosa in attesa della risposta del mio medico? La ringrazio

ALFA- AMILASI 95 (24-94)

TROMBOPLASTINA PARZIALE 0,78 (80- 1,25)

eGFR 130,1

>= 90 fisiologico
60-89 lievemente ridotto
45-59 da lievemente a moderatamente ridotto
30-44 da moderatamente a severamente ridotto
15-29 severamente ridotto
<15 insufficienza renale

FERRITINA 159 (7-130)

COMPLEMENTO C3: 0,72 (0,79-1,52) attenzione nuova unità di misura.
COMPLEMENTO C4: 0,12 (0,16-0,38)