Mal di testa, fischio all'orecchio, dolore al collo e altro

Oggi ho iniziato ad avere mal di testa a lato sinistro (tempia e un dietro), fischio all'orecchio sinistro, dolore muscolare al collo sinistro.

Ieri ho avuto tutto il giorno un dolore lancinante (a fitte) al lato sinistro del seno sinistro (quasi sotto l'ascella).

Sono giorni che sono stressata e depressa, con attacchi di panico anche forti.

Non so cosa possa essere ed essendo espatriata non saprei cosa fare.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il suo dolore è dovuto probabilmente a una polinevrite di tipo infiammatorio dovuto ad un colpo di freddo. Questo male viene accentuato da suo stato psicologico. Dal mio punto di vista è molto depressa e ansiosa. Deve sentire uno psichiatra che le darà un antidepressivo e un ansiolitico.

Dr. Claudio Bosoni