Fastidio fianco sinistro

Buongiorno.
Da circa 2 settimane soffri di un fastidio al fianco sinistro immediatamente sotto le costole, all'altezza dell'ombelico.
Il dolore lo avverto quando tocco la zona e quando sforzo per andare in bagno.
Il fastidio è a volte più intenso e a volte meno intenso.
Non riesco a capire se è un problema dovuto ad errori in palestra o ad altro.
Puó essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Si aiuti con un lassativo, perchè potrebbe essere uno stiramento dei muscoli addominali, durante lo sforzo per la defecazione. Con quell' aiuto potrebbe passare.

Dr. Claudio Bosoni