Formicolio sotto il piede destro

Buongiorno.

Da diverse settimane sento un formicolio sotto il piede destro, inizialmente non gli ho dato importanza essendo in periodo di stress e ansia.

Ora però sta aumentando di durata, lo sento quasi sempre presente.
Dura due secondi, smette per 5-6, poi riprende.

Non mi causa problemi durante il giorno ma... Che esami potrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' esame da fare è una elettromiografia arti inferiori bilaterale, per studiare lo stato del nervi periferici, perchè la sua parestesia dipende dai nervi.

Dr. Claudio Bosoni