Macchie rosse sugli occhi

Salve
Scrivo qui perché avevo urgente bisogno di parlarne con qualcuno... Da qualche giorno ho un occhio gonfio e dolorante e macchie rosse su entrambi gli occhi.
Quello che mi preoccupa è che possa essere un effetto collaterale degli psicofarmaci che prendo... Mi potete rispondere?
Prendo tavor e sereupin per depressione e attacchi di panico
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le medicine che prende non c' entrano affatto. Senta subito un oculista.

Dr. Claudio Bosoni