Medicina generale

Buongiorno,
circa un anno fa ho subito un intervento e ho portato le calze antitrombo per un mese.
Dal momento in cui le ho tolte mi sono rimasti dei segni sulle gambe, precisamente nei punti in cui sentivo stringere maggiormente le calze.
Questi segni, simili a ematomi, non sono ancora andati via.
Da cosa dipende?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quei segni sulle gambe sono dovuti alle calze strette, ma purtroppo devono essere così, per evitare trombi (evento molto grave). Comunque quei segni non la devono preoccupare perchè nel tempo scompariranno da sole.

Dr. Claudio Bosoni