Informazione ago

Buongiorno, stavo facendo la flebo di ringer lattato al mio cagnolino che ha una tosse intossicazione... prima di mettergli l’ago della farfallina a lui mi sono punta, e mi sono subito disinfettata... poi ho cambiato subito la farfallina per fargli la flebo... comporta qualcosa a me o a lui?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei si è punta con un ago sterile. E il cane nemmeno quello. Può quindi stare più che tranquilla perchè l' ago non è stato a contatto con il sangue di entrambi.

Dr. Claudio Bosoni