Paura diabete

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni che da 2 giorni ho i piedi freddi, la mia ansia e sapendo che mio nonno ha il diabete mi ha portato a avere la paura di averlo.
In giugno ho fatto gli esami del sangue e urine è ed risulto che il glucosio è a 90.
Oggi dopo 2 ore avere bevuto un caffè e mangiato una caramella ho provato a misurami la glicemia che è risultata a 112.
Secondo voi devo preuccuparmi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei non deve preoccuparsi per niente, perchè la glicemia basale, come quella post-prandiale vanno bene. Non c'è diabete.

Dr. Claudio Bosoni