Analisi sangue

Buongiorno dottori

ho fatto degli esami de sangue ed alcuni valori escono dagli intervalli di riferimento

Sono molto in ansia e la mia dottoressa non rientrerà prima della prossima settimana

Vi chiedo cortesemente un vostro parere sulla situazione generale

ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
Globuli rossi (RBC) 5, 53 riferimento 4-5
RDW 14, 8 riferimento 11-14
Piastrine PLT 410 riferimento 150-400
PCT 0, 5 % riferimento 0, 2-0, 4
Colesterolo 283 riferimento <200
Trigligeridi 160 riferimento <150
Gamma GT 43 riferimento 8-33

Tutti gli altri valori risultano nella norma

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi esami sballano talmente di poco che non vanno considerati. Gli unici che non vanno sono il colesterolo, trigliceridi e gamma gt. (beve troppo e mangia troppo). Le conviene sentire un nutrizionista per una dieta adeguata.

Dr. Claudio Bosoni