Referto caviglia

Buongiorno non so se avevo già messo un consulto su questo problema ma nel 2011 ho avuto un incidente stradale con una rottura del piede e della caviglia, a distanza di 10 anni ha iniziato di nuovo a farmi male e quindi sono andato a fare sia una visita ortopedica dove mi sono stati prescritti i raggi è una risonanza magnetica, dei raggi non risulta niente di anomalo, dalla risonanza Risulta un lieve ispessimento dei tendini tibiali posteriore e flessore delle dita con sottile falda liquida nelle guaine.

Presenza di modesto versamento articolaretibio-tarsico.

ovviamente io ho un dolore continuo che va sia al movimento della caviglia ma anche stando fermo come se fossero delle fitte, devo portare tutto di nuovo all’ortopedico però andando in ferie fino ai primi di ottobre non posso avere appuntamento, volevo sapere se tutto questo che ho descritto a cosa possa essere riferito, E quali possono essere magari le conseguenze.

grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente è una conseguenza del trauma di 10 anni fa. Si sono reinfiammati i tendini e le articolazioni. comunque senta un ortopedico

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Si ho un appuntamento di controllo 8/10 il problema è che fino a quella data non so come comportarmi in quanto mi fa male ad appoggiarlo.