Male alla schiena

Buongiorno a tutti, oramai da qualche giorno soffro di un male alle parte lombare destra della schiena.
Questo male non è continuò ma va e viene, cioè a volte mi passa e volte è presente.
La cosa che mi preuccupa è che a volte ho la saliva sporca di sangue e non so se possa essere collegato.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglierei di fare una ecografia renale per escludere un eventuale calcolosi. Per l' altro problema deve rivolgersi a un gastroenterologo.

Dr. Claudio Bosoni