Sangue rappreso sotto alluce

Buonasera sono un buon camminatore e mesi fa, dopo aver cambiato scarpe, mi si è formato sotto l'unghia dell'alluce sinistro un coagulo di sangue che non si è mai riassorbito.
Chi potrebbe essere lo specialista di riferimento per risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei dovrebbe consultare un podologo, che abbia l' attrezzatura elettronica adatta a studiare la sua deambulazione, per vedere se è corretta. Riguardo all' ematoma sottoungueale deve rivolgersi a un chirurgo che lo asporti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Per quanto riguarda la visita podologica l'ho già eseguita e in effetti sto usando dei plantari studiati appositamente! Avevo, non sapendolo, problemi di appoggio che col tempo mi stavano procurando fastidi al tallone. Per ciò che concerne l'ematoma, visto che non mi procura fastidi, posso aspettare che si elimini da solo?