Bozzo sul gluteo

Buongiorno ho fatto dieci punture di muscoril e Voltaren e altre dieci di Bentelan, sono circa dieci giorni che non ne faccio più e improvvisamente mi ritrovo un bozzo grande quanto un palmo di una mano leggermente caldo nn sembra arrossato ma al tatto sento dolore anche quando mi muovo e mi abbasso sento dolore se mi siedo e il bozzo preme contro una qualsiasi superficie mi fa molto male ho chiesto alla dottoressa di base mi ha detto di mettere una crema all'arnica non riscaldante ma non vedo risultati sono 4 giorni che massaggio quattro volte al giorno ma la situazione non cambia affatto potete chiarirmi le idee cosa è successo mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Consiglio di eseguire prima possibile una ecografia muscolare per neoformazione gluteo.Smetta di massaggiare la zona e non applichi nessuna crema.Faccia sapere.

Dr. Paoloalberto Brachi