Dei risultati analisi sangue della mia bambina

Oggi ho ricevuto il resto dei risultati analisi sangue della mia bambina:
anti-tranglutaminasi igA 4, anti-transglutaminasi igg negativa, ema antiendomisio negativo: non ci capisco piu nulla perchè il primo prelievo dava valore 14 oltre la norma ed ora 4? Cosa devo fare perchè comunque mia figlia non sta benissimo?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli attuali valori sono normali e non configurano celiachia, di più , su queste basi non si può dire; ne parli con il pediatra della bimba

Un saluto

A. Baraldi