Iniezioni intramuscolari

gentile dottore,

mi scuso in anticipo per la domanda che sto per farle che e' un po' banale ma sono curioso di sapere una cosa......il medico generico mi ha prescritto delle iniezioni intramuscolari per una bronchite....siccome non voglo essere di peso a nessuno me le potrei inoculare da solo sul polpaccio anziche' sulle natiche?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nò, non è la sede adatta.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
allora l'unica sede in cui poter inoculare l'iniezione e' soltanto la natica? porgo cordiali saluti e la ringrazio in anticipo!!
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, le iniezioni vanno fatte sulle natiche , in linea generale
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentile dottore
con l'aiuto di uno specchio e' possibile inocularmi da solo la fiala sulla natica?