Esami sangue a seguito ritiro patente

salve ho fatto degli esami per avere un paragone per il rinnovo patente a seguito di un ritiro per guida in stato di ebrezza, premetto che ho fatto 2 esami del sangue a totale astinenza di alcool
.dopo 19 giorni di astinenza. VmC 96,4; CDT 1,07%, e dopo 27 giorni di astinenza. VmC 95,2; CDT 1,09%.
al rinnovo scorso in commissione mi han detto che il CDT deve essere inferiore a 0,7 altimenti la patente non me la danno.
come faccio ad abbassare il cdt a tale livello?, il fatto di averlo comunque superiore sempre a 1 anche senza assunzione di alcool significa una qualche patologia?
grazie, Giovanni
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' intorno alle tre quattro settimane un ritorno della cdt alla norma , ma non sono convinto che il valore limite debba essere 0.7 ; può variare da metodica a metodica ma , mi sembra che un valore di 1.00 sia nella norma; comunque si informi direttamente presso la commissione patenti

Un saluto

A. Baraldi