Già siamo andate dal dottore ma le ha detto di fare altre analisi del sangue e un'ecografia

Salve, io e la mia mamma abbiamo fatto le analisi del sangue, solo che a mia mamma sono usciti parecchi valori sballati tra cui l'emoglobina bassa e le piastrine alte, cosa potrebbe significare? Già siamo andate dal dottore ma le ha detto di fare altre analisi del sangue e un'ecografia all'utero. Spero in una risposta, grazie!
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
il suo consulto risulta troppo generico per poterle risponderle. Le chiederei di specificare nel dettaglio i valori anomali riportati sul referto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla