Filler labbra

Salve, settimana scorsa (giovedì) ho fatto il filler alle labbra e adesso mi ritrovo una pallina biancastra sul labbro inferiore.

Gli ematomi e i piccoli dolori so che sono normali, ma questo?

Devo preoccuparmi?

Passerà oppure dovrò intervenire diversamente?

Ho chiesto allo specialista che mi ha fatto il trattamento e dopo qualche esitazione ha detto che è normale, chiedo consiglio perché a questo punto non mi fido.

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

aspetti ancora qualche giorno. Potrebbe trattarsi di un piccolo accumulo di ac jaluronico ovvero di un piccolo mucocele (infiammazione di una piccola ghiandola salivare minore del labbro). Massaggi gentilmente la zona.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie