Maniglie amore inestetismi

Salve,
Ho un problema che mi attanaglia da sempre.
Le famose maniglie dell' amore.
Premetto che, ho perso molti chili nel mio passato, ed ora, mi sono abbastanza assestato... regolarmente, faccio sport e mi tengo in forma accettabile.
Avendole provate tutte, ma proprio tutte (crossfit, corsa, palestra, nuoto) purtoppo queste maledette maniglie non vanno via... quindi stavo pensando ad una chirurgia estetica...cosa consigliate?
Idealmente, non vorrei nulla di troppo invasivo...spero che la tecnologia sia andata abbastanza avanti per risolvere per sempre questo problema.
Cosa consigliate?
Vivo a Milano.
Grazie mille, buon anno
[#1]
Dr. Paolo Santanchè Chirurgo plastico 20 1
Buon giorno
Sono molte le persone che nonostante l’alimentazione corretta e l’attività fisica, non riescono a smaltire gli accumuli. Questo perché gli accumuli corrispondono a una maggior densità di adipociti, che sono cellule del nostro corpo e qui di parte di noi. L’ unica tecnica che consente di eliminare definitivamente il grasso accumulato e gli adipociti che lo contengono è una corretta liposuzione. Tutte che tecniche alternative non danno risultati paragonabili e permanenti come la classica dry liposuction.
Cordiali saluti,
Dr Paolo Santanchè
www. Santanchè.com

dr Paolo Santanchè
Specialista in Chirurgia Plastica