Chirurgia estetica punta naso

Buonasera,

vorrei avere un consulto in merito agli effetti che ha il botulino (se ho ben capito) nel muscolo depressore al fine di evitare la deformazione della punta del naso che spesso mi mette a disagio quando rido o parlo.

Sarebbe possibile evitare questa deformazione senza intervenire chirurgicamente ma appunto usando delle iniezioni di botulino?
E sarebbe una soluzione permanente?
Un eventuale intervento del genere cosa comporta in termini di tempistiche di intervento e costi?

Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, è una possibile soluzione ma non sempre praticabile. E' comunque sempre temporanea.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it