Asimmetria dopo needle shaping

Buongiorno Dottori, ieri pomeriggio mi sono sottoposta alla prima seduta della mia vita di needle shaping per sollevare un po il contorno del viso
La dottoressa ha fatto 3 passaggi per lato fino ad altezza labbra.

L'effetto mi piace ma adesso vedo una certa asimmetri che prima non c'era, come se avesse risposto bene solo un lato del viso e l'altro molto poco.

L'asimmetria si nota sia lungo la linea della mascella, sia sul labbro mentre parlo.

La dottoressa mi ha detto di aspettare 'l'assestamento di una settimana, perché ora è troppo presto...e poi nel caso tra un mese faremo un ritocco.

Volevo un vostro parere per sapere se è normale e se è una cosa che puo succedere e se il problema rientra...oppure no.

Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, che possano residuare asimmetrie è davvero difficile. E' molto probabile che sia l'edema differente che causa l'asimmetria
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, allora non resta che aspettare.
Ad oggi noto che una parte continua ad essere evidentemente migliore dell'altra come se il trattamento avesse funzionato meglio, ma al limite tra un mesetto posso fare un'altra seduta, giusto?
Nel frattempo la ringrazio molto della sua risposta.
Cordiali Saluti