Effetti collaterali botox

Buongiorno,

potrebbe essere un effetto collaterale del Botox, al terzo superiore, il dolore alle cosce e debolezza arti inferiori?
Il Botox Vistabex è stato somministrato 5 giorni fa.
Il medico mi ha illustrato gli effetti collaterali e mi ha rassicurata dicendomi che effetti gravi sono rarissimi, la maggior parte avvisa mal di testa temporaneo.
Io non riesco a stare tranquilla, questo dolore alle cosce improvviso mi genera molta ansia
[#1]
Prof. Giuseppe Sito Medico estetico 5
Non appare alcuna possibilità di effetti collaterali come da lei descritti.
Naturalmente bisognerebbe vederla ma direi che può star tranquilla. Cordiali saluti

Prof. Giuseppe Sito Specialista in Chirurgia Urologia ed Endocrinoch.
Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in Milano, Napoli, Torino