Un andrologo,che mi hanno dato delle creme tutte inutili

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE IN PASSATO AVEVA LA CATTIVA ABITUDINE DI MASTURBARSI TROPPO,ED INFATTI LA PARTE SINISTRA DEL PENE CHE IMPUGNAVO COL POLLICE QUANDO MI MASTURBAVO E' DIVENTATA PIU' SPESSA E SI E' INGROSSATA,SI E' FORMATO UN VERO E PROPRIO CALLO ED INOLTRE E' DIVENTATO PIU' SCURO,SONO STATO DA VARI DERMATOLOGI ED UN ANDROLOGO,CHE MI HANNO DATO DELLE CREME TUTTE INUTILI.VISTO CHE VOGLIO CHE IL MIO PENE RITORNI COME PRIMA,CHE DEVO USARE?COSA DEVO FARE?MI DATE QUALCHE CONSIGLIO VALIDO OLTRE A DIRE DI ANDARE DA UN MEDICO?GRAZIE MILLE!!!
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno dipende quali creme le hanno dato se esrano depigmentanti esfolianti sicuramente se non hanno dato alcun risultato dovràprendere in considerazione qualche trattamento più efficace com eil laser co2
cordilai saluti
Andrea Di Leo

Dr. andrea di leo