Irsutismo in ragazzo?

Chiedo scusa per la richiesta un po' stupida rispetto ad argomenti ben più importanti che trattate in questo sito;
sono un ragazzo di diciassette anni e negli ultimi mesi ho notato un forte aumento di peli sul petto e la comparsa di un antiestetico sopracciglio unico sul mio viso già di per sè bruttino.
Volevo chiedere se l'attività sessuale e quindi (almeno credo sia una conseguenza) l'aumentata produzione di testosterone può incrementare la comparsa di peli rispetto alla norma. Sò che qualcosa di simile succede alle ragazze, ma per i ragazzi?
Grazie mille per la risposta che spero di ricevere.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
sì, è propro il testosterone che determina un aumento del numero dei peli sia nell'uomo che nella donna.
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Ed una forte attività sessuale è in grado di alterare i livelli di testosterone a livelli tali da aumentare anche considerevolmente la nascita di peli in più del normale?
Grazie della risposta