Accumulo adiposo sottomento

Gentili medici, ho 24 anni e da tempo vorrei eliminare un leggero sccumulo adiposo che mi appesantisce la zona del sotto mento, mi piacerebbe insomma, avere un bel profilo definito, senza quell'odiosa ciccetta. Pensate che con la cavitazione medica con infiltrazione potrei risolvere?
Grazie!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
sicuramente è uno dei metodi efficaci.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Eventualmente potrebbe essere indicato in alternativa, un trattamento di lipolisi con fosfatidilcolina? Quale dei due (cavitazione o fosfatidilcolina) risulta essere più efficace in riferimento alla zona del sottomento?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Andrebbe valutato di persona, presonalmente li ritengo entrambi due metodiche valide