Depilazione

buonasera a tutti volevo chiedere il parere di esperti in merito alla depilazione "definitiva". ho 35 anni carnagione scura e peli sul torace in quantita' considerevole e peli in abbondanza anche sulla schiena.Voi credete esista un rimedio totale o quasi per questo mio problema estetico? Inoltre io vivo a ginevra e mi piacerebbe sapere se siete a conoscenza di centri riconosciuti a cui possa rivolgermi o se non in Svizzera anche in Italia a Milano oTorino. Impaziente di una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la depilazione definitiva dà risultati eccellenti se vengono utilizzati macchinari adeguati (le sconsiglio quelli in uso ad estetisti).
La carnagione scura può essere un problema, dipende ovviamente da quanto scura. Tutti i laser riconoscono il colore scuro dei peli e ci deve essere il più possibile un buon contrasto cromatico tra cute e pelo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it