Luce pulsata

salve sono un ragazzo di 19 anni sto facendo delle sedute di luce pulsata e vorrei avere delle informazioni:
innanzitutto vorrei sapere se funziona veramente o no, le zone che sto trattando sono le gambe dall'inguine in giù,le braccia e il collo vorrei sapere in media per queste zone quante sedute all'incirca ci vogliono per ottenere dei risultati ragionevoli.
dopo quante sedute posso apprezzare i primi risultati, e quanto tempo deve passare tra una seduta e l'altra?
faccio queste domande per confrontare con cio che mi ha detto la dottoressa che mi sta facendo il trattamenti e per capire se ho davanti una persona seria ho no.
vi ringrazio dell'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
le Sue domande risultano del tutto pertinenti e meritevoli di risposta che é tuttavia possibile dare solo dopo una valutazione specialistica: il numero di sedute necessarie per ottenere l'epilazione mediante luce pulsata e gli intervalli di tempo da rispettare tra una seduta e l'altra non sono infatti parametri standardizzati ma devono essere valutati sul singolo caso del paziente.
I trattamenti di cui Lei riferisce sono tutt'ora in corso: mi permetto di consigliarLe un nuovo colloquio con il Suo specialista curante alla quale potrà fare presente i dubbi e le perplessità riferite, magari anche alla luce del risultato del trattamento proposto ed a cui Lei ha accettato di sottoporsi, prima di valutare un eventuale altro consulto.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
salve con quale criterio si puo stabilire la frequenza da tempo tra una seduta e l'altra?
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Dipende dalla regione anatomica che si sta trattando.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com