Radiesse

Salve, ho effettuato da 1 mese il radiesse per dare volume agli zigomi e mi sono trovato molto bene. Siccome mi è stato detto che l'idrossiapatite di calcio può formare granulomi da corpo estraneo, cosa posso fare per rendere permanente il volume agli zigomi? Continuare tutta la vita con radiesse è fattibile?? Altre soluzioni? Grazie a chi rispondera
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Le possibilità per volumizzare gli zigomi possono essere diverse, tra queste il radiesse
La scelta di che materiale utilizzare si basa sull'esperienza del suo chirurgo, Sulla sua voglia di risultati più definitivi ma con maggiore invasività (lipofilling ad esempio)
Continuare con il Radiesse è comunque assolutamente fattibile
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com