Lipolisi aumento di peso

3 giorni fa' mi sono sottoposto ad un intervento di lipolisi all'addome parte superiore ed inferiore in anestesia locale. Pesavo circa 59,5 chili. Nei primissimi giorni dopo l'intervento ho seguito un'alimentazione più' disordinata ed ho anche dovuto sospendere l'attività fisica della corsa. Dopo 3 giorni il dolore e' significativamente diminuito ma il prurito alla parte sottoposta all'intervento è molto forte e fastidioso. Il mio peso è aumentato sino a 64 chili. Vi chiedo cortesemente il motivo di questo aumento di peso, se è fisiologico oppure come fare per ritornare almeno ai valori prima dell'intervento. Grazie
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve,
dopo la lipolisi laser c'è un fisiologico edema dei tessuti che può spiegare un certo aumento di peso; attenda almeno 2-3 mesi e riprenda una alimentazione corretta, bevendo molto.
saluti cordiali

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349