Epilazione

Buonasera,
vorrei chiedere se potreste consigliarmi degli epilatori (o quali caratteristiche ricercare in questi prodotti) a luce pulsata da utilizzare a casa con risultati efficaci. Preferirei rivolgermi ad un centro medico specialistico, ma i prezzi per seduta sono elevatissimi o ho letto buone esperienze in merito ai dispositivi da utilizzare autonomamente.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, premesso che non possiamo consigliare prodotti nello specifico (nomi commerciali), l'efficacia di quelli domiciliari è davvero minima.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it