Un bravo dottore

buongiorno, vorrei il nome di un bravo dottore a Napoli per fare un intervento di ginecomastia. magari anche una valida struttura dove effettuarlo. è vero che può accadere che il grasso asportato dal petto si possa riformare anche in maniera più consistente?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il grasso asportato non si può riformare. Riguardo al medico, non possiamo fornirle dei consigli ma possiamo dirle di verificare sul sito SICPRE, ISAPS o AICPE.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it