Decolorazione capelli danneggia bulbo

Saluti,
Ringrazio in anticipo per la risposta. A me piace decolorarmi i cappelli, li ho scuri e uso acqua ossigenata 40 vol. La mia domanda è quindi : "La decolorazione rovina solo il capello o anche il bulbo? Decolorando tipo 2 volte l'anno rischio di perdere i capelli e avvicinarmi alla calvizie più rapidamente?"
Ancora grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Generalmente la decolorazione ha una aggressività che si esaurisce sul fusto del capello ,salvo che per casi eccezionali.
Quindi 2 volte all'anno,ben condotta come procedura,si può fare .
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'esauriente risposta