Rigonfiamento adipe

Buongiorno avrei bisogno di un consulto. Ho acquistato un massaggiatore per il corpo ed ho iniziato ad usarlo ieri sulla culotte de cheval nello specifico della gamba sinistra poiché ho un accumulo di adipe credo fibroso.

Oggi dopo essermi svegliata mi sono resa conto di avere questa zona molto gonfia e al tatto è dolente.

Potrebbe essere una cosa temporanea? Perché è molto vistosa come se mi fuoriuscisse una ciste.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno penso che si tratti di una flogosi dovuta al trauma del massaggiatore.Prenda degli antinfiammatori e stia a riposo, se il dolore è forte e la zona è calda prenda anche antibiotici. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili