Pressoterapia e ciclo mestruale

Salve,

Oggi ho fatto una seduta di pressoterapia presso un centro estetico di 45 min. Prima di iniziare ho comunicato che avessi il ciclo in arrivo (avevo delle macchie) per cui chiesi se fosse possibile effettuare la seduta e mi è stato detto di sì, accettai, dunque, chiedendo di avere comunque sia una seduta con pressione minima o cmq sia molto leggera. Effettivamente stasera mi è arrivato il ciclo, abbondante, come solito essere. La mia domanda è: vi erano contraindicazioni? Nel caso affermativo, cosa rischio e cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non c'è problema
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it