è possibile inserire una protesi dietro l'arco mandibolare?

Mi spiego meglio, la mia domanda è: è possibile aumentare la lunghezza della mandibola mediante una protesi posta dietro l'arco della mandibola?
In pratica trovo che il mio arco mandibolare abbia un brutto taglio, cioè mettiamo che l'angolo della mandibola debba formare un angolo di 90gradi, ecco il mio angolo è di 120 gradi (non prendere queste parole alla lettera questi dati sono sparati completamente a caso, è solo per farvi capire il mio problema e da cos'è causato).
Vorrei quindi aumentare le dimensioni della mandibola non in termini di larghezza bensì allungarla con una protesi che vada a estendere la parte "posteriore" della mandibola.
Ringrazio in anticipo per eventuali risooste
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se intende l'angolo formato con il collo, non è una protesi che risolve il problema. Andrebbe valutato di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
No intendo proprio l'angolo della mandibola. Non saprei come spiegarmi ma è quell'angolo dell'osso mandibolare che si trova sotto l'orecchio